venerdì 3 maggio 2013

Pace con me stessa

Come avete visto ho cambiato il logo del blog! Spero vi piaccia!
Questa volta non pubblicherò nulla, purtroppo sono piena di lavoro e non ho avuto tempo di scansionare nulla. Sono immersa in tre progetti, oserei dire, nei quali sono bloccata per lo stesso motivo.
E' come se mi fosse stata risucchiata via la volontà, il desiderio di mostrare chi sono. Perchè in quei progetti non riesco a esprimerlo.

Anzi, in generale, in ciò che disegno, non riesco a esprimere quello che sono. 

I miei disegni sono belli, carini, puliti, lineari.. ma io sono tutto il contrario.
Sono caos, sono confusione, sono disordine.

E ho capito che finchè non riuscirò a sentirmi in pace con ciò che esce dalla matita... non sarò in pace con me.

Erica vi saluta,
Buonanotte!

1 commento: