martedì 2 luglio 2013

Vacanze!

Gente! Oggi post solamente scritto :(
Da domani vado in vacanza e sono senza scanner! Mi metterò a disegnare come una pazza, perciò al mio ritorno vi farò vedere un sacco di disegni! Per ora vi chiedo di attendere mentre vado in montagna a scarpinare e (spero) a perdere qualche rotolo di ciccia! XD

La vita comunque va avanti, a volte ci sono degli alti e bassi (anche se ultimamente sono tutti bassi) e la scuola è terminata una volta per tutte. Credo che mi appoggerò psicologicamente al mio insegnante di fumetto per resistere quest'anno scolastico, iniziando già dall'estate ovviamente.
L'anno prossimo è l'anno dell'esame, l'anno decisivo.
E sono già tesa! è__è Devo pensare alla storia da proporre, anche se a grandi linee si sta già delineando nella mia mente giorno per giorno! U.U

Ora vi saluto e torno a fare i bagagli :3 Una valigia è solo per il materiale di disegno! Magari vi posterò una foto XD

A presto!
xoxo, Erica

Nessun commento:

Posta un commento