venerdì 30 maggio 2014

-1 mese!

STO MALE!
Manca un mese e sono troppo indietro. So che non sono l'unica messa in questo stato ma lo stress si sta facendo sentire e non solo a scuola ma anche a casa. Problemi su problemi.
Finalmente, però, so usicchiare inDesign almeno per quello che mi serve ovvero organizzare le pagine del volume :/
Vi darò un'anteprima! Ricordate le prime tavole? Beh, queste sono a distanza di mesi, con i ballons!
P.S. tra la seconda e la terza ne manca una XD
Buona serata a tutti,
xoxo, Erica!





5 commenti:

  1. Sono sicura che farai in tempo , coraggio=)!! Poi belle come sono anche dovessi non farcela una di queste vale per due ;)!!! Faccio il tifo per te^^!!

    RispondiElimina
  2. prego non c'è di che ^^! Ascolta...ti volevo poi domandare...ho visto che sei riuscita a cambiare la licenza sul blog e a renderla non commerciale, etc. io su wikipedia mi sono informata ma non ho mai scoperto come fare...tu sai chi posso contattare e se c'è da pagare per cambiarla? Ma che garanzie di copyright mi da poi?? scusa so che ti chiedo molto ma l'ho notato in fondo al tuo blog per caso e siccome anche io ci tengo a che i miei lavori non vengano rubati mi chiedevo se tu potessi darmi dei consigli giacchè hai già una licenza...grazie in anticipo e scusa il commento chilomentrico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata sul sito della creative commons, non so dirti bene i privilegi e tutto perchè non mi sono fermata a leggere tutto tutto ç.ç Al tempo mi hanno detto che prendendo il codice e mettendolo, garantiva qualcosa. Sono passati anni da allora e l'ho dimenticato ma, in qualche modo ho tenuto l'automatismo di mettere il codice in fondo alla pagina. Probabilmente le regole saranno cambiate e anche io dovrei aggiornarmi su nuovi metodi di protezione delle opere :/ Spero di esserti stata un po' di aiuto!

      Elimina