martedì 16 settembre 2014

Il giorno del giudizio!

Sto malissimo :V
Domani è il giorno dell'esame decisivoooh!
Parteciperanno due commissari esteri, uno americano e uno francese. Mi pare che l'americano sia della casa editrice Dark Horse ma non ne sono certa. Il mio insegnante di sceneggiatura è Alex Crippa e farà da commissario italiano.
Sono abbastanza tesa ma al tempo stesso tranquilla. In effetti non so come sentirmi! XD
Vi lascio con qualche disegno che ho aggiunto al portfolio :3

Oh, ovviamente c'è un nuovo design alla pagina :D

Baci,
Erica


3 commenti:

  1. Dai dai!! Sono sicurissima che andrà tutto bene ;)! Poi è normale farsela un pò sotto , dovevi vedere me il giorno dell'esame XD! E i tuoi disegni sono fantastici quindi stai tranquilla ^^! La ragazza con i capelli corti nell'ultima pagina ( quella vestita di bianco panna) chi è? Ha un'aria familiare O.o....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Elizabeth Comstock, di Bioshock Infinite :) Mi ci sono flippata un po' quindi ho provato a disegnarla XD Grazie per gli incoraggiamenti che mi dai ^^

      Elimina