sabato 13 settembre 2014

STO MALE

Notizie buone e notizie cattive. Iniziamo dalle buone?
Ho passato un'estate a Dublino fantastica e presto aggiornerò la grafica del blog :3 Non so se mantenere i miei personaggi o cambiare leggermente, vedremo, ma sono quasi certa di tornare a una versione dark!

Notizie cattive: fra pochi giorni ho l'ultimo esame con presentazione del portfolio. Volevo fare le cose in grandi ma non ho potuto disegnare nulla per tutta l'estate.
Questo perchè ho un granuloma sul dito. Dito che uso poggiando la matita, ovviamente. Non guarisce ormai dai primi di luglio, quando consegnai il progetto concluso. Cerotti, creme, morsi. Nulla lo cura e ora si è pure indurito e fa un male che non vi dico.
Sono particolarmente delusa e molto affranta perchè non ho disegnato nulla come invece avrei voluto fare. Poche cose e non al massimo delle mie capacità.
L'unica matita che riesco a impugnare è quella della tavoletta grafica, utilizzando un altro tipo di impugnatura a cui non sono abituata ma che ha funzionato.
Ovviamente la mia tavoletta ha smesso di funzionare appena tornata dalle ferie, quindi ho dovuto prendere quella nuova.
OVVIAMENTE appena presa quella nuova, quella vecchia ha ripreso a funzionare!
Sembra una barzelletta ma non lo è ç__ç

Ragazzi, vi lascio un paio di disegni che sono riuscita a fare, gli unici due ç_ç Ovviamente ora sto cercando di recuperare imbottendomi il dito e vedendo di disegnare qualcosa, ma il dolore è tanto e la sera mi trovo i tendini della mano completamente infiammati per lo sforzo di un'impugnatura diversa.
Vi Saluto, spero presto di farvi vedere nuove cose!

Erica



2 commenti:

  1. Enageliooonnn <3!!! Storia bellissima ma molto triste O.o! Ma i disegni sono bellissimi!! Mi spiace per il tuo dito,ma i medici non sono riusciti a cavarci proprio nulla O.o? E per i tendini attenta che non sia un'inizio di sindrome da tunnel carpale! non per menarti sfiga ma soprattutto chi disegna deve stare attento quando sente dolore al polso e company , magari potresti fasciarti il polso con delle bende come fa la sottoscritta quando usa la tavoletta grafica! A me aiuta a non sforzarmi i tendini della mano!! E scusa lo spiegone O.o!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè anzi ti ringrazio per i consigli!
      La Doc mi ha detto che si tratta di un Granuloma dovuto a una scheggia o un corpo estraneo nel dito ma non penso proprio. è iniziato con una vescica e ora è diventata una cosa che non so nemmeno descrivere -.- ovviamente il dito non guarisce da solo ma che posso farci?
      Per il polso proverò, anche perchè nella mia famiglia sembra abbastanza frequente il tunnel carpale >_>

      Elimina