domenica 27 gennaio 2013

Crescita

Tre giorni fa, a scuola, è arrivato un ragazzo molto interessante. E' un fumettista italiano che ha lavorato per l'italia e l'america. Ha portato i suoi lavori e ne sono rimasta colpita. Ho capito che se me ne sto con le mani in mano sarà dura farmi conoscere!
Adesso non ne ho la capacità, ma appena riuscirò ad essere all'altezza delle aspettative altrui, mi metterò subito all'opera!

Intanto, per la scuola, mi hanno chiesto di inchiostrare le tavole dei lupi. Beh, la prima è in corso ma non so ancora come fare. L'ho pensata a colori e ho fatto una prova: che ne pensate?
Vorrei mettere più effetti, ma per ora mi limito alle tinte piatte. Dovrò anche farla vedere al mio professore! In ogni caso, andiamo avanti U.U

Il blog del tipo interessante è questo qui! Davide Gianfelice
Visitatelo e cercate i suoi lavori, come ad esempio lo sono Six Guns e anche Northlanders.
Spero di avervi fatto conoscere un nuovo idolo!

Baci,
Vostra Erica

2 commenti:

  1. inchiostri direttamente al pc tu? che brava °A°
    comunque secondo me il colore va bene anche piatto così, non vedo l'ora di vedere la tavola finita!
    magari io avrei fatto le linee un po' più modulate nelle zone che hanno l'ombra... ma questo è un vizio che mi è venuto per colpa del mio prof xD

    RispondiElimina
  2. Ho fatto una prova per vedere com'era la linea chiara rispetto a un'inchiostrazione marcata :V porterò entrambe le versioni u.u

    RispondiElimina