domenica 20 gennaio 2013

Gli esami sono duri...

...e prontamente a fine gennaio arrivano le valutazioni di fine quadrimestre. Mi rendo conto, raccogliendo i disegni, del mio miglioramento, oppure del mio peggioramento. Mi rendo conto, dopo quattro mesi, come la mia logica sul disegno sia divenuta differente. Ne sono fiera, perchè è quello che volevo ottenere. Non più un disegno superfluo, ma coerente con tutti i dettagli che fornisco a un determinato, piccolo, inconcreto segno.
Perchè il disegno, ecco cos'è: è un ammasso di linee, punti, segmenti, segni, che non sono altro che l'insieme di pensieri o meglio, ritagli dei nostri pensieri, incollati uno sull'altro fino a formare ciò che abbiamo in mente, il disegno, completo e assoluto come noi lo desideravamo. E non importa che sia perfetto, perchè rimane nostro, nel giusto e nell'errore.

Perciò, ecco il mio ultimo lavoro: una tavola d'esame. Purtroppo il mio scanner legge solamente A4, quindi per le tavole più grandi ci metterò di più!


Ho bisogno di fare altre due tavole con lo stesso tema: due ragazzi che devono scappare dai lupi.
Ho scelto come protagonist Katniss e Peeta da "The Hunger Games" perche mi sarebbe piaciuto rappresentare due figure adatte nell'ambito della fuga, in una foresta. Forse sarà che l'ho visto recentemente, altrimenti la scelta sarebbe caduta su Hansel e Gretel, non chiedetemi perchè o_ò
Spero che vi piaccia!

Vostra,
Erica



Pagina 1/2

1 commento:

  1. bravissima erica ** come già detto su facebook secondo me la pagina funziona benissimo! hai variato molto con i campi, i controcampi e il senso della fuga è assicurato :3

    RispondiElimina