lunedì 6 gennaio 2014

A kind of pain in the heart

Oggi è un po' così. Nonostante i miei disegni dicano il contrario, ho un po' di dolore in fondo al cuore, che lo fa incrinare.
E' un dolore molto sottile e pungente, ma che va in profondità senza sbagliare bersaglio. Dovrei davvero rallegrarmi. Ho tutto ciò che potrei desiderare. Il resto, quello che mi manca, è superfluo. Le cose importanti, le ho già. Però è come se mi mancasse comunque un pezzo, come se stessi sanguinando senza rendermene conto.
Avrei bisogno di un Dottore. Ne conosco uno abbastanza bravo, anche se è un dottore in erba. Non è molto esperto, ma sa sempre che medicina darmi quando non sto bene. Oggi non è passato, quindi soffro un po' di dipendenza ma già solo vedo il sollievo quando lo rammento, come il mio Dottore.

Vi lascio malinconicamente, con questi due disegni. Domani ricomincia scuola e io non avrò nulla da far vedere del mio progetto d'esame.
Ora cerco di tirare su gli angoli della bocca e sorridere, come il mio Dottore mi dice sempre!

Erica,
baci



Nessun commento:

Posta un commento