venerdì 3 gennaio 2014

Le assenze

Lo so, sono stata assentissima in questo periodo! E' terribile, ho avuto un malanno dopo l'altro, a iniziare con un banale raffreddore con febbre alta, per poi arrivare a una mezza tonsillite e finire in una totale afonia, con uno stato perenne di tosse che ho ancora adesso T_T
Non sono riuscita a fare nulla anche perchè la mia mano e il mio cervello si sono rifiutati di disegnare qualsiasi cosa!
Posto qualcosina che volevo aspettare di proporvi ma dopo un così lungo periodo mi sembra giusto mostrarvi.
Le prime due tavole del mio progetto! :3



So che non è molto e da qui non si può capire minimamente la storia XD Ma continuerò a pubblicare, e appena potrò scannerizzare gli studi dei personaggi ve li farò vedere! Nel frattempo ecco anche una cosetta fatta oggi, dopo due settimane senza prendere in mano nulla.


Voglio darmi una mossa a riprendere la mano anche perchè la scuola riprende tra 4 giorni e io non ho fatto un beneamato ciufolo .__." 
Con questo vi saluto, alla prossima e spero presto! 
Buon anno a tutti (scusate il ritardo)! 

Erica, 
xoxo

2 commenti:

  1. alla seconda tavola ho pensato "o mio Dio... prospettive ovunqueeeeeeeeeeeeeeeee"
    AHAHAH no vabbè sono bellissime :) adoro tantissimo il tuo segno a matita e lo stile che hai per i personaggi. Allora attenderò le prossime tavole eh. (ogni tanto mi farò viva sul tuo blog spero, rimango sempre indietro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevere tuoi commenti mi fa sempre piacere! *_* Domani pubblicherò le altre, dato che scannerizzo a scuola :)

      Elimina