mercoledì 22 gennaio 2014

Nuova skin!

Dovevo cambiare un po'! Dal dark passiamo al light :) 
La copertina l'ho fatta ieri notte XD Sono i due protagonisti della mia storia, Esthel e Garreth *3* Mi piace molto disegnarli, anche se ho la tendenza a caratterizzare maggiormente lei e non lui. 
Comunque, come promesso, ecco a voi altre 3 pagine del mio lavoro. Per ora non sono ancora colorate e mancano i testi ma vedrò di fare dei prototipi molto presto!
Nel mentre sto pensando ad altri due progetti ma ho molta strada da fare.... >->
Vi saluto, bacioni a tutti!
Erica,
xoxo



5 commenti:

  1. ripeto, belle belle belle! :)
    ma di quante pagine dvrà essere il progetto finale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è di 48 pagine per 3 volumi! Quest'anno, se riesco, porto il primo volume ^^

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti hai davvero uno stile pulito e molto dettagliato! Mi piacciono molto!!^^ Se posso avanzare una piccola critica, dovresti cercare di variare un pò le inquadrature quando i personaggi si abbracciano, perché specie se sono due pagine affiancate al lettore potrebbe dare noia, anche nelle due inquadrature dall'alto, del villaggio! Scusa mi se rompo!!! Per il resto non vedo l'ora di vederle colorate ^^!! Continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no anzi, le critiche mi fanno molto piacere! Sentirmi dire solamente bello, brava, non mi aiuta a progredire anzi :) Quindi ti ringrazio molto per i tuoi consigli e spero davvero che continuerai a commentare i miei lavori! Mi farebbe molto piacere ^^

      Elimina
  3. Certamente anche perché sei davvero brava ( non lo dico per fare la ruffiana , giuro!!) :)!

    RispondiElimina